LG: Watch Phone GD910 il Cellulare da Polso 3G Hsdpa(7.2Mbps)



20100129lg-gd910-watch-phone_39142_1
LG sta per per lanciare sul mercato il suo nuovo Telefonino: Watch Phone GD910 il primo telefono 3G (con connessione internet veloce) da polso.

Il nuovo telefono della LG si contraddistingue in quanto presenta tantissime funzioni in un dispositivo dalle dimensioni ridotte (pesa solo 77 grammi).

Il Watch Phone, oltre che essere un telefono cellulare da polso, e anche un lettore mp3, con 80 Megabyte di memoria, ed un’autonomia in Standby di ben 100, integra ovviamente come tutti i telefoni di nuova generazione L’ HSDPA a 7,2 Mbps, con il quale si possono trasferire velocemente i dati, offre anche videochiamate.

Nella confezione già in dotazione troviamo anche l’ auricolare bluetooth.

Il Watch Phone GD910 è anche provvisto di comandi vocali che ne permettono l’utilizzo senza usare le mani, permette inoltre di ascoltare i messaggi sms.

Il display è ovviamente a colori, full touch semplice e comodo da usare, questa volta LG sembrerebbe aver trovato l’ idea giusta per rubare mercato ai suoi rivali di casa nokia e samsung.

Il Telefono si presenta solamente nel colore nero con rifiniture cromate,cinturino in pelle e vetro indistruttibile, il tutto alla modica cifra di 1000 euro, un prezzo non per tutti abbordabile ma per chi se lo può permettere consiglio vivamente di acquistarlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest