Liberi di navigare anche dietro ad un proxy



Per tutti coloro che hanno delle restrizioni nei siti visitabili dal proprio PC a causa di un proxy aziendale, oggi esiste un software che mediante un sistema di tunnelling http riesce a bypassare i controlli e vi permette di accedere a tutti quei siti che vi sarebbero altrimenti vietati.

 

Vi segnalo quindi questo sito, che si chiama Your Freedom, da cui potrete scaricare l’omonimo software e trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.


Il suo funzionamento consiste nel far passare le informazioni che normalmente userebbero delle “porte” controllate dal proxy attraverso altre porte che non sono controllate. Una specie di evasione da un carcere.

Naturalmente la connessione non è molto veloce e ha delle limitazioni di tempo, a meno che non passiate alla versione a pagamento. Prima di farlo però vi consiglio di testare il srvizio in forma gratuita.

Buon divertimento.

P.S.

Dimenticavo di ricordarvi che questi “tunnell” non sono sempre invisibili, e che se l’amministratore di rete è particolarmente abile e agguerrito, prima o poi se ne accorgerà…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest