Libri online scontati su Amazon Italia.



Ormai da qualche mese è attiva la versione italiana di Amazon, il popolare sito di vendita di libri online (e non solo libri) .Dal suo sbarco in Italia Amazon.it ha avuto più di quattromilioni di click unici e i vertici societari si dicono molto soddisfatti.Il mercato Italiano rappresenta per loro il quarto mercato dietro Inghilterra,Germania e Francia con margini di crescita elevati.

Ordinare libri online su Amazon è un gioco da ragazzi, in pochi click si possono scegliere libri a prezzi scontatissimi sulle migliaia in archivio.

Amazon ha deciso di offrire anche in Italia il servizio Amazon Prime con il quale è possibile pagare una tariffa flat per tutte le spedizioni.Attualmente il servizio è gratuito per un mese al passare del quale viene addebitato il canone annuale che per ora è di 9,99euro.Questa tariffa permette di ricevere illimitate spedizioni in 2-3 giorni attraverso corriere(verificare i cap dove non è disponibile tale servizio nell’apposita pagina) e aggiungendo 3,98 euro la spedizione può avvenire anche in un solo giorno (per le zone coperte dal servizio).

Diventato celebre per la vendita di libri online, oggi sono presenti diverse categorie e numerosi prodotti delle categorie Elettronica, Dvd,musica,software e videogiochi. Non tutti i prodotti sono però consegnabili con tramite il servizio Amazon Prime, aprendo la pagina del prodotto sarà comunque verificabile.

I prezzi standard di spedizione per chi non aderisce alla tariffa flat sono normalmente di 2,40 euro con spedizione in 3-5 giorni, o gratuita per ordini superiori ai 19 euro.

Gli amanti della lettura saranno presto contenti di avere una grossa opportunità di ricevere i loro testi preferiti a prezzi davvero concorrenziali con gli altri operatori del settore dei libri online.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest