Lifeclickz ovvero Lockerz all’italiana!



Si diceva fosse Lockerz, l’unico sito di premi al mondo, ad aver il monopolio su internet sia per più utenti registrati sia per i premi disponibili… ma non è cosi.

Nasce Lifeclickz, simile al parente americano ma di esclusiva italiana, è proprio vero !

In Lockerz, dopo aver effettuato la registrazione tramite solo invito da parte di un membro, si possono guadagnare punti sia con login, con il game del giorno e la visualizzazione dei video nella categoria Play .

Tramite quei punti possiamo ottenere saldi su prodotti della sezione shop, ma evidentemente richiedono un numero altissimo di PTZ per ricevere per esempio l’xbox slim, ovvero più di 90.000 PTZ.

Come fai a fare così tanti punti?

invita i tuoi amici, dopo 20 registrazioni fatte tramite il tuo invito, diventi Z-lister e guadagni il doppio dei punti di un profilo standard.

Lifeclickz invece, è diverso, si guadagnano punti doppi rispetto all’altro. Poi cosa importantissima, non si paga la dogana, i redeem invece a partire da questo dicembre saranno sempre disponibili, cosa che Lockerz non ha (sempre su coming soon e i redeem europei durano pochissimo).

I premi sono gli stessi e per riceverli non ci vogliono tanti punti almeno tanti quanti Lockerz.

Cosa molto importante sia Lockerz sia Lifeclickz spediscono in tutto il mondo !

Io ve lo raccomando, mio fratello è registrato da 3 mesi e ha messo da parte una notevole cifra. Tra poco riceverà un premio, provateci tanto non perdete niente !

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest