Liftmagic : Lifting veloce alle vostre foto



Avreste mai voluto vedere come sarebbe il volto di un vostro parente tipo una nonna o una vecchia zia con un bel lifting alla Alba Parietti o alla Nina Moric? Allora non vi resta che provare!
Già, Internet vi permette di fare anche questo, ovvero fare un lifting facciale ad una foto e vederne subito i risultati senza dover mettere mano al portafogli.

Liftmagic è un applicazione web ben fatta e di facile utilizzzo. Basta cliccare sul bottone “sfoglia” al primo step per poter caricare la foto da ritoccare, dopodichè al secondo passaggio non vi resta che posizionare al meglio il rettangolo bianco preoccupandoci che inquadri bene il viso. Di lato a sinistra noterete una lista;  al passaggio del mouse vedrete evidenziata nell’immagine le parti che potrete ritoccare localmente. Se invece volete un ringiovanimento completo e ai massimi livelli, basta andare ad aumentare al massimo la prima barra (all option) e godetevi le mostruosità così create. E allora soltanto così ripenserete che forse forse è meglio la versione della nonna al naturale!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest