Likeyou: il sito italiano di incontri tra persone che cercano davvero l’anima gemella



Come ben sappiamo internet è un mare, o meglio, un oceano di contenuti, ed appunto per questo motivo, le possibilità a nostra disposizione per fare praticamente di tutto ci sono eccome, solo che talvolta ci si perde, vista l’immensità di questo oceano. Una delle possibilità offerte da questo potentissimo mezzo, è quello di conoscere nuova gente, il che non fa mai male.

A tal proposito vorrei proporvi un sito italiano di incontri sicuramente da provare; si tratta di Likeyou, che a seguito di una iscrizione assolutamente gratuita e veloce, vi permette di impostare al meglio tutti i dettagli del vostro profilo, al fine di riuscire ad aumentare la vostra cerchia di amicizie.

Come sempre trattandosi di uno strumento messo da terzi nelle vostre mani, le sue potenzialità sono direttamente proporzionali alla vostra voglia di mettervi in gioco ed vostro buonsenso; eventuali foto e/o annunci inseriti che possano essere valutati offensivi e/o volgari da parte degli amministratori, potrebbero condurvi al ban dell’account.

In caso di problemi o di insoddisfazione del servizio, vi viene comunque data la possibilità di cancellare facilmente l’account direttamente dal pannello di controllo del profilo.

Beh che dire: buona ricerca dell’anima gemella e che Cupido sia dalla vostra!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Franco

    Lasciate perdere è una truffa, cercate altre recensioni, a parte quelle che si scrivono da soli, e troverete come operano, sono scorretti e vi fregano i soldi.

Pinterest