Lil Kikr : Casse in alluminio per iPhone



Con delle case come queste difficilmente si può stupire qualcuno oggigiorno , perché dispositivi come questo ci sono stati anche per i modelli più vecchi del iPhone. Lil Kikr però è un passa avanti , perché i suoi costruttori hanno pensato di fare una cassa di qualità altissima e con materiali pregiati .

Per trovare i soldi per Lil Kikr , i produttori si sono rivolti sul sito Kickstarter.com, è un crowdfunding , cioé un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizzano il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone ed organizzazioni .

Per lo sviluppo di questo insolito accessorio , i suo responsabile Mike Kemery ha detto che il design è un mix tra un design scandinavo e un design dei prodotti Apple . Mike Kemery voleva creare un accessorio bello allo stesso tempo qualitativo e per finire molto compatto,  a giudicare dalle immagini i produttori sono riusciti nella loro missione .

Le casse Lil Kikr tengono in posizione verticale l’iPhone , rafforza anche il microfono degli samrtphone se si parla in vivavoce . L’accessorio è costruito in alluminio e la parte bassa in gomma pregiata .

Ecco le immagini di Lil Kikr :

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest