L’importanza di essere in rete con un buon hosting



Oggi soltanto un’azienda che “non conta”, può fare a meno di presentarsi in rete. Il sito web è il biglietto da visita dell’impresa che desidera farsi conoscere non solo a livello nazionale ma mondiale, per questo è fondamentale utilizzare tutte le opportunità che la rete offre.

L’85% degli italiani che accede a internet si affida ai motori di ricerca per trovare informazioni in previsione di un acquisto online. Avere un sito web significa la possibilità di reclutare clienti attuali e potenziali.

Internet si rivela il luogo incontrastato dell’informazione. Un’azienda per essere presente con il proprio sito su Internet, deve acquistare un Dominio più uno spazio Hosting e associarli.

Nel momento in cui a un sito si voglia dare un’immagine seria ed efficiente, la ricerca vigile ed esigente di un hosting diventa basilare.

Il servizio offerto da SupportHost consiste nell’assegnare a un cliente una certa quantità di spazio e un account sui propri server, consentendogli di implementare sistemi di qualsiasi genere accessibili da Internet. Si possono scegliere  diverse tipologie di Hosting professionale, in grado di soddisfare le esigenze personali di ogni cliente.

A questo proposito si soccorre quel cliente che cerca nella tecnologia semplicità ed efficacia, collocando sui propri server due diversi software per l’installazione dei maggiori CMS (script in PHP per la gestione di siti web, forum e blog), il pannello in lingua Italiana, un supporto via email assolutamente fuori del comune e il servizio “Tutorial on demand”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest