Linux – Novell presenta SUSE Appliance Toolkit – PC: Software



Per prima cosa cominciamo a dire che per installare questo pacchetto sono necessari almeno 100 Giga Byte di spazio libero sul disco rigido e avere un PC  dotato di 8 Giga Byte di RAM, inoltre il pacchetto SUSE Appliance Toolkit è supportato da un PC con un processore di visualizzazione Intel VT oppure AMD-V. 20100128t60_suse-novell-pc Dal suo vecchio SUSE Appliance Program, Novell ha voluto presentare il nuovo SUSE Appliance Toolkit, che consente di aggiornare, configurare e costruire delle appliance in qualunque tipo di ambiente.

Compreso nel pacchetto troviamo anche SUSE Studio Onsite da subito installabile, si possono sviluppare appliance adoperando parzialmente il sistema operativo, dopo troveremo anche WebYaST, ci permette utilizzando l’interfaccia web la configurazione remota delle appliance SUSE Lifecycle e SUSE Linux così da aggiornare nel modo più semplice possibile.

In futuro saranno sempre più utilizzate le appliace e secondo i dati forniti da IDC entro il 2012 raggiungerà la soglia di guadagno pari a 1 miliardo e 100 milioni di dollari.

Tags: Linux,Novell,SUSE Appliance Toolkit,PC,Linux Novell,Software

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest