L’iPad, avrebbe potuto avere una fotocamera?



L’omissione di una fotocamera frontale da parte di Apple, sull’iPad è stata un punto di critica da molti, nel corso dell’ultima settimana.

Ma a giudicare da alcune foto dei componenti interni, la società di Cupertino avrebbe potuto avere in programma di ‘affrontare’ tale problema, e cioè la mancanza di una fotocamera.

“Mission: Repair”, specializzato nella riparazione elettronica, sostiene di aver ricevuto la sua prima partita di parti dell’iPad, ed ha affermato che la fotocamera di un MacBook si inserisce perfettamente in una apertura nella cornice dell’iPad.

La cornice ha uno spazio centrale in alto, con un grande foro centrale, che è perfettamente dimensionato per la lente della fotocamera di un MacBook, e un foro più piccolo su entrambi i lati che si allineano perfettamente con il LED di stato e il sensore di luce ambientale. La conclusione più ovvia è che l’iPad è stato progettato con una fotocamera.

20100202ipad-camera

Sembra improbabile che la Apple aggiunga una nuova funzionalità alla prima generazione di iPad prima  ancora di lanciarlo, almeno non quando si tratta di hardware, lasciando la possibilità a una seconda generazione con lo stesso assemblaggio della cornice.

Naturalmente, dovremo attendere il suo lancio, per vedere e sapere cosa c’è dentro, di sicuro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest