L’iPhone 4 bianco debutterà a marzo nel Regno Unito?



Forse siamo giunti all’epilogo di tutti i rumors che circolano sulla commercializzazione dell’iPhone 4 bianco, e dobbiamo ringraziare la fonte che ha contattato lo staff di Pocket-lint; secondo l’indiscrezione, pare che nel Regno Unito, il debutto del melafonino avverrà entro la fine di marzo.

Volendo far mente locale ad un rumor dello scorso anno, in cui ad alcuni Apple Store erano arrivati dei poster che riportavano la scritta “l’iPhone 4 bianco sarà disponibile nella primavera del 2011“, direi che i tempi combaciano alla perfezione.

Non si sa quale sia la motivazione ufficiale che ha costretto più e più volte Apple a ritardare il rilascio, a parte l’ultimissima sulla trasparenza della cover ,che favoriva delle fughe di luce durante l’utilizzo del flash della fotocamera. Per sentito dire, vorremmo credere che sia questa, anche perchè è stata confermata da un personaggio autorevole come Wozniak.

A questo punto, se la fonte dovesse rivelarsi veritiera, bisogna vedere quanto successo potrà avere tale device, dato che a rigor di logica a distanza di altri tre mesi Apple presenterà l’iPhone di quinta generazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest