L’iPhone 5 avrà connettività 4G



A breve Apple svelerà il nuovo iPhone 5, che dovrebbe sfruttare l’innovativo sistema di connettività 4G.

 

La principale caratteristica di questo nuovo sistema sarà la compatibilità che gli permetterà di mettersi in contatto con i maggiori network del mondo, compresi nella lista anche quelli che verranno sviluppati in futuro e che al momento sono in fase di test.
A dare l’annuncio è stato il Wall Street Journal, fonte certamente attendibile, che da sempre è molto vicina alle news di casa Apple. L’iPhone 5 quindi viaggerà sulle reti più veloci fino ad ora sviluppate, reti che alcuni modelli della concorrenza (come la Samsung), a dire la verità, avevano già iniziato a sfruttare.

Non solo news tecniche giungono dal mondo Apple, dal momento che, stando a quanto riportando da un giornale coreano, la casa di Cupertino avrebbe ridotto drasticamente gli ordini di memory chip provenienti dalla Samsung, pare inoltre che li avrebbe dirottati ad altre aziende. I due colossi infatti sono nel mezzo di una disputa legale, ma chi sa che questa presa di posizione da parte di Apple non possa influire sulla qualità del suo nuovo prodotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest