L’iPod Touch 5 in fase di progettazione presso Apple?



Nei files di configurazione di iOS 5.1, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili Apple e che attualmente viene passata al setaccio dagli hacker con lo scopo di trovare le vulnerabilità tramite le quali sviluppare un jailbreak untethered, è stato trovato un riferimento ad un probabile futuro prodotto dell’azienda di Cupertino.

Il prodotto in questione è l’iPod Touch 5. La quinta generazione dell’iPod Touch potrebbe essere in fase di progettazione presso Apple. Non sono disponibili particolari dettagli tecnici in merito al nuovo iPod, in ogni caso si sa che nei files di configurazione vi è un riferimento che lascia intendere come l’iPod  Touch 5 sia già stato pensato dall’azienda di Cupertino, e che quindi in futuro potranno emergere informazioni anche su una nuova generazione di iPod Touch.

L’iPod Touch 5 potrebbe essere rilasciato molto probabilmente questo autunno, in concomitanza con l’uscita di iPhone 5. Inoltre il processore di iPod Touch 5 potrà essere probabilmente un Apple A5 o anche un Apple A5X.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest