Lo scanner Benq5250c



20090525benq_5250c

Questo  scanner è caratterizzato da un aspetto piacevole dovuto all’uso di plastica di qualità elevata e al design elegante. Rispetto agli altri concorrenti, la velocità di scansione e la qualità generale si attesta, invece, su valori medi. Il tempo richiesto per effettuare l’anteprima è infatti di 8 s, mentre sono necessari 1 min e 33 s per ottenere la scansione di una immagine 13 x 18 cm. Anche per quanto riguarda la rumorosità prodotta questo modello si dimostra allineato ai valori medi, con 40,9 dB in fase di scansione.

Questo modello utilizza un sensore cis con una risoluzione ottica di 1200 x 2401 profondità colore massima di 48 bit. L’unità collega al Pc mediante la porta Usb e dispone di cinque pulsanti per effettuare le operazioni più comuni.

La dotazione comprende una base per posizionare lo scanner in posizione verticale e risparmiare ulteriore spazio sulla scrivania, a scapito però della comodità d’uso. Questo modello inoltre, non necessita di un’alimentatore esterno. Ottima la dotazione software.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest