Lo scanner Canon 3200F



20090525cs3200f_files_image001

Questo modello rappresenta, per i produttori, lo scanner del segmento dei dispositivi adatti anche all’acquisizione di pellicole, ma in questa prova è risultato il modello migliore. Questo grazie ad una velocità di scansione nettamente superiore alla concorrenza e ad un’ottima qualità complessiva, nonostante il prezzo sia appena sotto la soglia dei € 100.

La velocità di scansione è veramente sorprendente con soli 3 s per l’anteprima e addirittura 14 s per la scansione completa. Altri aspetti a favore di questo prodotto sono le caratteristiche tecniche e la dotazione di cui è fornito che comprende l’adattatore per pellicole,4 pulsanti personalizzabili e lo snodo Z-lid.

Va sottolineata la tecnologia ccd che consente una risoluzione massima di 1200 x 2401 profondità di colore massima di 48 bit sia in ingresso che in uscita. Per i software in dotazione con lo scanner viene offerto Canon QARE livello2 che permette di rimuovere automaticamente polvere e graffi e riportare le fotografie alla brillantezza naturale. Unico neo da segnalare è la rumorosità leggermente superiore agli altri dispositivi in commercio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest