Lo scanner Canon lide 30



20090525lide30

Questo modello rappresenta un’evoluzione tecnologica rispetto al modello precedente. Lo chassis è infatti del tutto analogo a quello del canon lide 20, particolarmente compatto con uno spessore di soli 34 mm. Risoluzione ottica è di 1200 x 2401 profondità colore di 48 bit.

Lo scanner dispone della porta Usb che risponde unicamente allo standard 1.1, anche se risulta compatibile con le più recenti connessioni 2.0 ed è in grado di fornire l’alimentazione necessaria al suo funzionamento. Anche questo modello, come altri provati, può essere installato in posizione verticale grazie alla base . Il particolare snodo brevettato z-lid consente di posizionare libri e volumi molto ingombranti sulla superficie di scansione senza porre problemi di chiusura del coperchio.

Grazie al software in dotazione è inoltre possibile personalizzare il funzionamento dei tre pulsanti e creare direttamente file leggibili con acrobat dai file acquisiti. Per quanto riguarda i test, questo modello rientra nella media dal punto di vista della velocità di scansione come per la qualità generale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest