Lo scanner Mustek Bearpaw 1200CU Plus



20090526209373

Questo modello si caratterizza per il design originale e per il costo contenuto al di sotto della soglia delle vecchie Lit 100.000. Che sia uno scanner di fascia economica lo si evince anche dalle caratteristiche tecniche, tecnologia cis, risoluzione massima di 600×1200, interfaccia Usb 1.1.

Nonostante questo, il modello si mette in evidenza per quanto riguarda la qualità dei colori, la semplicità d’uso e la gestione dei cinque pulsanti personalizzabile dal pannello di controllo. Lentezza sicuramente nella velocità di scansione dove dopo i 29 s per l’anteprima, bisogna attendere poco meno di 3 min per la scansione completa. Inoltre esso risulta tra gli scanner più rumorosi in commercio.

Questo modello viene fornito dei driver relativi solamente agli ambienti Microsoft Windows e del software necessario sia per l’acquisizione e il riconoscimento dei caratteri che per il trattamento delle immagini acquisite. Anche se la porta Usb non è di ultima generazione, per cui il trasferimento dei dati risulterà più lento, fornisce almeno l’alimentazione necessaria al suo funzionamento  evitando così fastidiosi cavi in giro nella stanza.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest