Lo scanner Mustek Bearpaw 2448 Cu Pro



20090526untitled11

Questo modello, che si caratterizza per l’originale design del pannello di controllo che dovrebbe ricordar una  zampa d’orso, è uno scanner basato sulla tecnologia cis capace di raggiungere una risoluzione massima di 1200×2401 profondità di colore di 48 bit.

Purtroppo questo modello non ha brillato per la qualità generale. In particolare ciò che penalizza maggiormente questo scanner è la scarsa resa dei colori e che contribuisce a posizionare  il prodotto in fondo alla classifica. Sicuramente il migliore giudizio è relativo alla velocità di scansione.

Se per l’anteprima occorrono circa 15 s, per ottenere la scansione completa bisogna attendere oltre 1 min e 30, tempi che, tutto sommato, entrano nella media. Un altro aspetto positivo di questo modello è la bassa rumorosità emessa durante la scansione. Il collegamento con il PC avviene tramite interfaccia Usb ad alta velocità, pur rimanendo compatibile comunque allo standard 1.1.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • leonardo

    sono in possesso di un scanner da molti anni-mod.2448cu pro– no riesco ad installare sul pc-portatile travelmate 4062-in proposito desidero sapere se è ancora da utilizzare lo scanner di cui sopra-anticipatamente grazie-

Pinterest