Lo scanner Mustek Bearpaw 2448 Ta Pro



20090526immagine-musc2448tapro

Il modello in prova  dispone di un kit per acquisire diapositive e negativi e risulta particolarmente interessante per gli appassionati di fotografia. In questo modo infatti è possibile trasportare in formato digitale le pellicole e i negativi. Grazie all’apposito adattatore è quindi possibile archiviare fino a quattro negativi e tre  diapositive alla volta, in modo semplice e del tutto analogo a quello relativo ai documenti tradizionali.

 Questo modello utilizza un sensore cis con una risoluzione massima ottica di 1200 x 2401 profondità colore di 48 bit. Il collegamento  al pc avviene tramite la porta usb 2.0 e fornisce anche l’alimentazione al dispositivo.

La qualità di scansione e la velocità dimostrata rientrano nella media, con tempi di acquisizione di 1 min 41 s per una pagina a 600 e circa 11 s per effettuare l’anteprima del documento presente sul piano di scansione. Durante la scansione abbiano inoltre potuto verificare l’elevata rumorosità di questo dispositivo, che arriva a 49,5 dB.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest