Lockerz apre lo Shop: nuovi metodi di utilizzo punti



Finalmente Lockerz.com apre l’utilizzo dei punti anche al di fuori degli inarribili Redeem. Dopo le lamentele ricevute per l’estrema difficoltà riscontrata dagli utenti ad accedere a questa finora unica via per ottenere premi, lo staff di Lockerz.com ha ufficialmente aperto una nuova sezione sul proprio portal: lo Shop.

Cosa è lo Shop?

Lo Shop è, come evidente, un negozio online gestito dallo staff di Lockerz. All’interno di questo troveremo, aggiornate settimanalmente, sempre nuove boutique, ossia sottocategorie di rivendite collegate alle merci più disparate! Dallo Shop di Lockerz sarà possibile acquistare console, videogiochi, capi d’abbigliamento, gioielli, e molto altro ancora! Il pagamento, come ovvio, viene effettuato in dollari, e noi possessori di euro abbiamo ancora un leggero vantaggio. Senza contare che lo Shop di Lockerz rimane aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e non solo una volta al mese come i famigerati Redeem, che comunque continueranno ad esistere.

Che differenza c’è tra lo Shop di Lockerz ed un qualsiasi altro negozio online?

Qui sta l’elemento di interesse. L’utente iscritto a Lockerz potrà acquistare gli oggetti ottenendo fortissimi sconti, finanche ad ottenere un acquisto gratuito! La diminuzione del prezzo originario viene effettuato appunto attraverso i famosi Pointz di Lockerz: potremo diminuire il prezzo fino ad azzerarlo utilizzando i Pointz, e pagare la quota rimanente invece con il normale denaro (valuta in dollari, dunque risparmio comunque). Oltretutto, lo Shop di Lockerz fa guadagnare punti all’utente, di modo che sarà possibile diminuire il prezzo originario fino ad un livello che ci permetterà di non perdere punti, ma anzi forse di guadagnarne.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest