LogMein Free: software gratuito per controllare il proprio computer in remoto con un click



Ti trovi in ufficio e desideri o necessiti di accedere al computer di casa? Sei una persona che smanetta con i programmi ed hai amici ti hanno sempre bisogno che gli sistemi il PC? Ottimo, LogMeIn Free è il software adatto a voi per poter lavorare in remoto senza problemi.

Anche se si tratta di un programma dalla tecnologia avanzata, lavorare con LogMeIn  risulta semplice: è abbastanza installarlo sul PC che si desidera controllare in remoto. Terminata l’installazione, che inoltre prevede la registrazione di un account sul sito di LogMeIn, è sufficiente avviare il programma e lasciarlo attivo.

Ora, tramite un qualsiasi altro PC collegato alla rete, sara’ sufficiente entrare nel sito di LogMeIn, identificarsi e, tramite il browser, collegarsi al proprio desktop remoto.

Le possibilita’ di questo tipo di controllo sono infinite: lanciare applicazioni, controllare documenti, spedire e-mail e verificare o continuare lavori lasciati in sospeso sono alcune delle cose che e’ possibile fare. LogMeIn Free ti permette anche di creare vari account, in modo tale che più utenti possano accedere al PC, ovviamente senza restrizioni o con possibilita’ d’accesso previamente limitate.

Un’ulteriore opzione degna di nota e’ la possibilità di verificare in ogni momento, per un tempo limite di 30 giorni, la versione Pro (a pagamento), che offre molte altre funzioni avanzate. LogMeIn Free risulta essere un eccellente strumento per l’accesso remoto, grazie soprattutto al fatto di essere universale, e’ sufficiente un qualsiasi web browser che sia compatibile con Java per potersi collegare al PC in remoto sul quale e’ installato il software.

Link di riferimento:

LogMein Free software per controllo PC in remoto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest