Logo di Google per il compleanno di Michael Jackson



michael jackson google

Per il compleanno del re del pop, Michael Jackson, scomparso poco tempo fa con qualche vena di mistero, Google non poteva che dedicargli un tributo con un bel logo, quello che vedete nella foto.

La sua morte è avvenuta in età tutto sommato giovane, e si è da poco accertato che la causa sarebbe la esagerata dose di farmaci pericolosi che la star assumeva. Addirittura si accusa di omicidio il medico che ha somministrato tali farmaci.

Ma è meglio ripercorrere la sua grande carriera, e capire chi era questo grande personaggio che rimarrà nell’immaginario di tutti, e probabilmente avrà ancora più fama di prima. Michael nacque il 29 Agosto 1958. Cantante, Ballerino, Cantautore, Musicista e altro ancora, insomma uin genio della musica.

Iniziò la carriera da bambino, con i famosi Jackson 5, e da quando divenne solista la sua carriera è stata sconfinata, con innumerevoli premi, ammiratori, e soprattutto dischi venduti. L’album più venduto della storia è il suo Thriller (1982), una pietra miliare.

Potete gustarvi il bellissimo video al link di seguito:


GUARDA IL VIDEO DI THRILLER!
Vi consiglio di guardare anche il video di “Black or White”, uno dei miei preferiti.
 
Ma tanti sono stati anche gli scandali, è un personaggio che ha sempre fatto parlare di sè. Come succede a tutti i grandi personaggi, a quei personaggi che anche se morti, in qualche modo vivono per sempre, perchè hanno lasciato una traccia troppo grande per venire dimenticati.

Buon compleanno Michael!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • dariowriter

    grandissimo michael lo ascolto praticamente ogni sera.

  • micheal 6 un grande,cmq auguri x il tuo compleanno…ti amo tanto 6 un bonazzo micheal

Pinterest