Lufthansa: il colosso punta su iPhone e vince



Si è appena concluso il Smaato Mobile Advertising Award a San Francisco, alla candidatura tanti altri colossi di riguardo tra cui la società Hugo Boss la casa automobilistica BMW.
Dopo l’ingaggio di sviluppatori esperti per realizzare applicazioni che rispondano i requisiti di Apple rappresentando le aziende e crearne qualche cosa di funziona e, scopo di tutti, incrementare i guadagni,
Lufthansa non si è risparmiata e ha puntato tutto sul mela fonino, l’applicazione ideata per l’azienda è stata curata minuziosamente, tanto da farla salire al vertice e dichiararla vincitrice.

Il premio è stato accolto dall’azienda con grande consapevolezza dichiarando che, da quando è stata introdotta nel’ app store, le vendite hanno subito un’ incremento, grazie alla semplicità con cui si possono prenotare i voli, la facilità di eseguire pagamenti, la visione in tempo reale delle partenze e degli arrivi e il cek-in virtuale.

L’applicazione vanta una perfetta funzionalità che l’ha resa leeder e a portare l’azienda ad un livello superiore.
Lufthansa così si gratifica dopo aver dimostrato tanto impegno e si dimostra riconoscente verso il prodotto cult del 2010, l’iPhone 4g erilascia il suo pensiero alle testate giornalistiche:
“L’iPhone e il suo app store ci semplificano la vita”

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest