Macubuntu



Chi ha orecchie, intenda. Già dal titolo si capisce dove si vuole andare a parare. Ma anche per chi non è pratico di sistemi operativi diversi da Windows, ecco qualche piccola spiegazione di seguito.

E’ uscito proprio in questi giorni uno script che permette di trasformare il Sistema Operativo Ubuntu, molto appresato dai programmatori per le sue immense possibilità di personalizzazione, nel più simpatico e “stiloso” sistema operativo Mac, di casa Apple.

Rispetto ai predecessori, questo script riesce a cambiare molte più cose e andare molto più in “profondità” coi cambiamenti rispetto ai precedenti script, dando così a chi vuole provare la gioia di utilizzare un Sistema Operativo Mac ma non ha molti soldi per comprare un macbook, la possibilità di provare ad utilizzarlo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Dominck

    Domando:
    Perchè Apple è così affetta da mecenatismo che regala il proprio S.O. a linux ?
    Perchè devo pagare per un Mac, quando mi posso comperare un P.C qualsiasi, creare l’immagine dal sito UBUNTU e decidere se partizionare il mio PC oppure se trasformarlo tutto in Linux- Ubuntu ( che tra l’altro va benissimo) per poi “upgradarlo a Mac?”
    Quindi se si parla di emulare il S.O Apple- Mac sono d’accordo, se invece si parla di “utilizzare un Sistema operatico Mac ma no ha soldi per…” dubito che l’utilizzatore provi la vera gioia di possedere un Mac.

Pinterest