Madringtones: Creare suonerie da video YouTube e Mp3



Madringrones: creare suonerie online

Grazie a Madringtones creare una suoneria è diventato davvero semplicissimo e alla portata di chiunque ma soprattutto gratis e senza neanche bisogno della registrazione. L’idea geniale del sito è quella di sfruttare i video di YouTube nei quali, come sappiamo, sono presenti oltre a tutte le hit anche le canzoni introvabili o create da giovani musicisti alle prime armi.

Il video che vedete sopra mostra quanto il procedimento di trasformazione sia semplice ed intuitivo. Basta carcare un mp3 o incollare il video di YouTube nella barra apposita e oi si decide in quale formato trasformarla. Sono disponibili mp3, amr, ogg o m4r. Insomma, davvero per qualsiasi esigenza o modello di cellulare.

Le suonerie che create possono poi essere tagliate e modificate a vostro piacimento (tagli, fade finale o iniziale ecc..) in modo che possiate creare qualcosa di davvero originale che sarà possibile anche incollare nel vostro sito (tramite HTML) e avrete la possibilità di visualizzare un piccolo player flash che vi consentirà la condivisione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest