MAG, Sparatutto giocabile solamente online!



MAG, è un gioco che punta a rinnovare il mondo dei sparatutto.Il gioco è ambientato nel 2020 dove eventi catastrofici porteranno diversi eserciti alla conquista del globo, questo gioco è presente  sul mercato italiano da una settimana  e cercherà di rivoluzionare il modo di giocare degli appassionati del genere.

20100204mag_first_screen_490

MAG, prodotto e distribuito dalla Sony, è giocabile solo ed esclusivamente on-line. Questo è un vero e proprio sparatutto di massa che vedrà combattere 256 militari istantaneamente.

Lo scopo sarà distruggere la squadra avversaria e conquistare basi e nascondigli avversari oppure la presa di zona d’ atterraggio di elicotteri che saranno importanti per fare attacchi aerei. I players avranno la possibilità di arruolarsi in 1 dei 3 gruppi che offre MAG e la visuale sarà in prima persona. Le stanze online sono diverse possono ospitare un minimo di 64 giocatori fino un massimo di 256. All’ inizio si potrà comandare una squadra di 8 elementi ma aumentando l’ esperienza, punti e vittorie si potrà addirittura arrivare al comando di un intero esercito!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest