Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers su PS3



Sbarca sulla piattaforma PS3 il più famoso gioco di carte del pianeta Magic: The Gathering, e si prepara a sbancare i botteghini.

Magic è un gioco di carte entusiasmante che concede ai players infinite possibilità strategiche e di personalizzazione del mazzo, con uno stile fantasy che è un’icona inimitabile.

Il gioco per PS3 si presenta ora in una versione scaricabile solo dal Network, la grafica è semplice ma studiata e i filmati sono ottimi.

Il gioco presenta una modalità campagna e alcune modalità di sfida si on line che in locale.

La versione scaricata (ad euro 8) è una versione “base”, che da accesso solo ai contenuti essenziali per l’intrattenimento semplice dell’utente.

Gli utenti di Play Plus potranno scaricare gratuitamente questa versione e, eventualmente anche alcuni contenuti extra (temi, sfondi, ecc.) non disponibili per gli altri utenti.

Il Network offre anche agli utenti più appassionati la possibilità di scaricare alcune espansioni (a pagamento) per rendere più affascinante ed elaborato il game play.

Come appassionato di magic consiglio caldamente di provare il gioco e di godersi la possibilità di avere alcune carte potentissime senza fare un mutuo.

Nota dolente è l’impossibilità di costruire un mazzo personalizzato con le carte e l’assenza dei Planeswalker come carte giocabili.

Scegliete il vostro colore… l’adunata è appena cominciata.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Duels of the Planeswalkers su PS3 Duels of the Planeswalkers su PS3 Duels of the Planeswalkers su PS3 Duels of the Planeswalkers su PS3 Duels of the Planeswalkers su PS3
Pinterest