Mandriva 2008 Key



La famosa distribuzione Linux Mandriva 2008, rilasciata qualche mese fa, potrà essere non solo scaricata dal sito o richiedere a pagamento il CD Live della distribuzione, ma ora anche acquistando una chiavetta USB dal sito internet al modico costo di 59€.

La capienza della pendrive è di circa 8GB, essa permette l’avvio del sistema operativo Mandriva senza richiedere alcuna installazione, così come i CD Live, oppure l’installazione sul PC.

linux mandriva 2008

Una volta avviata la distribuzione si nota come le cose siano state preparate per essere utilizzabili fin da subito, come gli effetti 3D del desktop, i codec aggiornati per gustarci i nostri film, Skype che ci consente di contattare i nostri cari e la possibilità immediata di scrivere sugli hard disk formattati nel file system NTFS.

Dotata anche di un tool che consente una facile transizione dal sistema operativo Microsoft a quello Linux, la distribuzione renderà semplice ed indolore il passaggio da Windows a Linux, copiando i nostri documenti e le nostre preferenze e applicandole ad installazione finita per avere un desktop già personalizzato.

I possessori della vecchia edizione su pendrive di Mandriva possono tranquillamente scaricare l’aggiornamento che renderà la loro precedente edizione in una nuova.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest