Manga online: i siti



Naruto

Da molto tempo i manga e gli anime sono diventati una passione per migliaia di persone, in Italia e all’estero, attirando sempre più pubblico giovanile e non solo.

Naruto, Death Note, One Piece sono alcuni dei nomi più famosi, come probabilmente chiunque si accingerà a leggere questo articolo ben sa. Gli amanti della carta stampata ed i collezionisti certamente non si lasciano sfuggire l’uscita di nuovi capitoli di questi piccoli pezzi d’arte, conservandoli accuratamente consapevoli del loro valore… Ma chi non ha posto nel quale metterli, o è un semplice appassionato?

 O chi semplicemente, per un motivo o per un altro, preferirebbe consultare un sito web sul quale poter leggere i propri manga preferiti nel tempo libero?

La soluzione, allora, è a portata di click:

MangaVolume (in inglese) e ItaScan (in italiano) mettono, infatti, a disposizione centinaia di manga sempre aggiornati con l’ultimo capitolo disponibile.

In particolare, su ItaScan sarà sufficiente registrarsi per  poter caricare anche i propri volumi e contribuire non solo alla crescita del sito, ma anche e soprattutto alla diffusione dei propri fumetti preferiti. Al momento è possibile trovarne 175 sul sito italiano; più ricco è MangaVolume su cui sono disponibili ben 1064 manga.

Allora, cari lettori appassionati correte a visitare questi siti e a cercare tutti i manga che avete sempre desiderato!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest