Mangiablog : scrivi e guadagna



20100118carnivora_colore2

Oggi vi voglio parlare della nascita di un nuovo sito Paid to Write che vi permetterà, come sta già facendo mondoinformatico, di guadagnare attraverso gli annunci Adsense. Ogni autore potrà inserire il proprio codice Adsense nel profilo e, una volta pubblicato un articolo, disporrà di una finestra di annunci Adsense che gli retribuirà il 90% dei click. Il sito è nuovo e conta ancora pochi iscritti, e quindi ci vorrebbero tanti nuovi articoli e un po’ di fiducia.

Inoltre, le persone che si iscriveranno , avranno un proprio refferal link personale che potranno usare per invitare altre persone ad iscriversi al sito. Ogni nuovo iscritto presentato farà guadagnare 0,05 €.

Inoltre sarà disponibile uno spazio dove inserire Banner pubblicitari del proprio sito/blog, un altro spazio dove inserire link che riportano ad un vostro infoprodotto/guida/ Ebook ed infine sarà a vostra disposizione una directory interna dove poter inserire il vostro sito/blog con un immagine e una breve descrizione. MANGIABLOG

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Io stò utilizzando con profitto http://www.paid-to-write.net/

Pinterest