Mantenere la Privacy del nostro PC con sicurezza grazie a KeyScrambler



Il computer non è mai un posto sicuro, specie se si scrivono con esso cose sensibili, si effettuano transazioni economiche, si fa e-commerce, si fanno operazioni di borsa e trading, e molto altro ancora.

Come molti di voi sicuramente sapranno, esistono dei programmi chimati keylogger, ovviamente creati da hacker, che mirano a violare la nostra privacy, che grazie alla loro installazione illecita sul nostro pc, riescono a catturare tutte le parole digitate dalla nostra tastiera, con lo scopo di catturare informazioni riservate e sensibili, come ad esempio, numeri di carte di credito, conti bancari, password di ogni genere etc.

Ma come si può fare per ovviare tutto ciò e navigare e scrivere sul proprio pc senza avere la paura di essere spiati da un keylogger?

La soluzione esiste e ve la illustrerò nei passi seguenti, grazie all’ausilio di un programma chiamato KeyScrambler:

  • Prima cosa da fare è procedere al download del programma keyscrambler da qui.
  • Doppio click sul programma d’installazione; dopodichè cliccare in successione i pulsanti Next, No e I Agree.
  • In base al browser impostato sul pc, selezionarlo e cliccare successivamente Next; cliccare infine su Installa adesso e poi confermare con Ok.
  • Riavviare il Pc.
  • Tornati su Windows avviare il browser;  Comparirà un box, e cliccare su Si. Ora noterete che alla digitazione di un qualsiasi testo con la vostra tastiera comparirà un pannello di keyscrambler in alto a sinistra, a conferma dell’attivazione del programma sul vostro pc.

Mantenere la Privacy del nostro PC con sicurezza grazie a KeyScrambler

Bene, ora il vostro pc è al sicuro e lontano da spioni e occhi indiscreti, con privacy e sicurezza garantita; ora i vostri dati personali come numeri di conto bancari, carte di credito, username e password, numeri postapay e qualsiasi altro vostro dato personale è al sicuro.

Un saluto da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest