Mappe TomTom gratis online,aggiornate in tempo reale con traffico stradale.



TomTom ha lanciato un nuovo servizio on line, chiamato TomTom Route Planner, gratuito e destinato a tutti coloro che si affidano alla Rete per calcolare i percorsi dei loro viaggi di lavoro o di vacanza.Per ora questo servizio è ancora in fase di sviluppo e sara disponibile per un gruppo selezionato di utenti, a breve sara disponibile a tutti gli utenti, disponibile in sei lingue tra cui cè anche l’italiano.

“Ora anche gli utenti senza navigatore possono trarre beneficio dal nostro sistema di pianificazione dei percorsi e organizzare meglio le giornate” ha dichiarato Harold Goddijn, CEO di TomTom.

Il sistema sara aggiornato in tempo reale, che verra incrociato con l’archivio dei flussi di traffico, che raccoglie uno storico con oltre 500 miliardi di misurazioni delle velocità medie di percorrenza delle strade in tutto il mondo, realizzato grazie alla tecnologia IQ Routes di TomTom.

610vbxpv9dl_sl500_aa280_.gif

Inoltre, le correzioni alle mappe realizzate dai clienti TomTom attraverso la tecnologia Map Share sono caricate con regolarità sul Route Planner, di modo che gli utenti abbiano sempre accesso ai percorsi più accurati, basati sulle informazioni più recenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • fenice

    Ma esiste veramente un tomtom download gratis? o è tutto una bugia?perchè tutti dicono gratis, gratis, poi di colpo, ti spunta fuori…da comprare, prezzo…129 euro.
    come mai?

  • ti amo manu 3409

Pinterest