Mass Effect 2: il testo non si tocca



Recentemente sono venute a galla lamentele per la poca leggibilità di alcune parti dei testi di Mass Effect 2, gioco di ruolo e d’azione uscito il 29 gennaio scorso per Pc ed Xbox360. Il problema riguardava principalmente gli utenti possessori di televisioni non HD, non in grado di leggere alcuni testi con dimensioni effettivamente piccole dei caratteri.

20100211mass-effect-2-logo-448x272Bioware, inizialmente, già non s’era mostrata molto disposta a cambiare questa caratteristica del videogioco: considerandola una scelta di design, non lasciava molte speranze a chi desiderava invece un cambiamento.
Ed ormai la risposta dello sviluppatore statunitense è definitiva: per Mass Effect 2 non uscirà una patch per risolvere questo problema, pur se l’incoveniente sarà preso in considerazione per i futuri titoli; a dirlo è Michael Gamble, sviluppatore del gioco, tramite il forum ufficiale. Chiunque possieda quindi una televisione non HD sarà costretto a cambiare il proprio salotto, se intenzionato a portare a termine il capolavoro Bioware, o almeno ad acquistarlo su Pc Windows, in modo da goderlo su un monitor da personal computer.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest