Mdrseo.com apre le porte a nuovi articolisti



Il sito mdrseo.com apre le porte a nuovi autori e offre la possibilità di guadagnare scrivendo articoli. Gli autori avranno la possibilità di inserire per ogni articolo un annuncio Adsense guadagnando il 100% dei guadagni, più un link di qualsiasi campagna Sprintrade.

E’ possibile scrivere per argomenti legati ad internet, SEO, web marketing e del mondo del webmaster in generale in assoluta autonomia, infatti gli articoli non verranno filtrati, basta rispettare le poche e semplici regole elencate in questa pagina.

La possibilità di guadagno è doppia, infatti il metodo del revenue sharing è possibile anche sul forum,  iscrivendovi al forum avrete la possibilità di inserire il vostro ID Adsense e di scegliere il canale per visualizzare le statistiche, gli annunci compariranno dopo il primo post di ogni topic da voi aperto.

La percentuale Adsense non sarà mai rivista e resterà del 100% a vita, in più sono previsti bonus per gli autori più attivi, tutto questo al solo scopo di creare un gruppo che aiuti a far crescere questo sito che sta diventando sempre più importante per quanto riguarda il SEO in Italia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest