Medal of Honor ambientato in Afghanistan: Trailer e polemiche



MedalofHonor videogame sull'Afghanistan

Il nuovo videogame della EA , Medal of Honor rischia di essere vietato in Italia.

Il nuovo gioco è ambientato in Aghanistan e narra l’operazione Enduring Freedom a cui si è proceduto durante la battaglia nel Paese straniero.

Il videogame Medal of Honor, è sotto l’occhio del ciclone, fra tante polemiche partite prima negli Stati Uniti e poi arrivate in Inghilterra e in tutti i Paesi Europei fino ad arrivare in Italia.

La guerra in Aghanistan ora è al centro di discussioni poichè il gioco arriva in concomitanza con la perdita della vita di 4 nostri cari alpini deceduti pochi giorni fa, e alcune voci di corridoio affermano che al Senato qualcuno ne ha già proposto il divieto di vendita nel nostro Paese, poichè si ispira a fatti realmente accaduti.

Il giocatore di Medal of Honor potrà vestire i panni di tre diversi militari americani appartenenti ai gruppi speciali Tier 1, dei Rangers o elicotteristi.

Le ambientazioni sono molto realistiche e ci sono voluti ben 2 anni di lavoro da parte di un team di ben 50 persone. Il gioco potranno averlo se sarà dato l’ok alla vendita i possessori di  PS3, Xbox 360, e PC.

Ecco il trailer :  TRAILER MEDAL OF HONOR

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest