Meetweb, online il nuovo sito dell’agenzia web



La web agency Meetweb continua ad innovare e rinnovarsi. Dopo il restyling del corporate blog che parla a CEO e Marketing Manager di web, comunicazione e marketing, è online il nuovo sito dell’agenzia ricco di novità al servizio del cliente. Web Application, Web design, Web Marketing e E-Commerce le sezioni principali che spiegano nel dettaglio tutte le soluzioni web (personalizzate o pacchettizzate) che Meetweb offre alle aziende. Ma non solo.

Il nostro precedente sito era ancora un ottimo sito ma il suo ciclo di vita era ormai giunto al massimo sviluppo possibile – spiega Luigi Chinese, Responsabile Marketing di Meetweb –  e questo nuovo sito rappresenta un salto di qualità almeno in 2 direzioni: il contributo al business attraverso la Lead generation e la possibilità di un dialogo più ampio con i nostri clienti attraverso il Lifestream al quale contribuiscono tutti i membri del nostro team”.

LEAD GENERATOR. Il sito della web agency non è solo una semplice vetrina dei servizi offerti, ma diventa sempre più uno strumento commerciale, un luogo di contatto tra le aziende alla ricerca di una web agency e l’agenzia stessa. Richiesta di preventivi online, di analisi gratuite di web marketing, download di case history e presentazioni dettagliate dei servizi offerti: attraverso il sito web Meetweb fa conoscere se stessa e il proprio lavoro ancor prima del primo incontro o della firma di un contratto, dando a CEO e Marketing Manager delle aziende degli strumenti reali ed efficaci per valutare la sua offerta commerciale.

LIFESTREAM. Da oggi Meetweb non si limita ad essere presente sui principali social media ma pone il suo sito come principale strumento social, attraverso il Lifestram, il luogo dove, come un flusso continuo, sono raccolti e in evidenza tutti i contributi social del team. “Quello che differenzia il nostro sito dagli altri è proprio la visibilità che diamo al nostro Lifestream – spiega Luigi Chinese –  Crediamo nel dialogo tra le persone, quelle che costituiscono il team del cliente e quelle che costituiscono il nostro stesso team. E sul Lifestream tutto questo si vede”.

SPAZIO AL PORTFOLIO. Il nuovo sito Meetweb dà maggiore spazio al portfolio clienti, con la descrizione dettagliata dei lavori realizzati. La sezione verrà presto ampliata ancora di più per dare finalmente una visibilità adeguata sul know how e le esperienze accumulate nel corso degli anni, lavorando per aziende, enti e associazioni di prestigio.

Dopo l’attivazione di Collaboration – l’innovativa piattaforma di dialogo con i clienti in cui la web agency presenta e discute col cliente i progetti e le preview – e la messa online del nuovo blog, il nuovo web site di Meetweb rappresenta l’ennesimo passo verso la continua innovazione dell’azienda.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest