Megan Fox: donna più sexy del mondo per la seconda volta e la svolta su google.



20090712megan-fox-google

Malgrado Megan Fox non sia fra le donne più conosciute,specialmente come attrice,gli ultimi film della saga Transformers hanno sicuramente aiutato notevolmente la sua fama come attrice. Oltre ai film,Megan Fox è molto rinomata per la sua bellezza e per la bellezza dei suoi occhi color turchese,basti pensare che la ragazza è stata eletta per ben due volte la donna più sexy del mondo dal periodo che va dal 2008 fino ad oggi dalla rivista FHM online.
Subito dopo è possibile visualizzare all’interno delle 100 donne più sexy del mondo Jessica Alba e Scarlett Johansson: attrici molto più famose e presenti all’interno dello star system da molto prima rispetto alla Fox.
La cosa che sicuramente fa pensare,e che la ragazza è stata cercata in internet con la chiave “megan fox” oltre 10.100.000 volte! Cifre elevatissime che hanno portato questa chiave di ricerca ad una delle più ricercate all’interno del motore di ricerca Google.

Superando di oltre 8.000.000 di ricerche la parola “crisi economica”. Che gli Italiani e il resto del mondo siano più interessati su internet a notizie di poco conto e gossip inutile rispetto a fatti di una certa importanza? E’ innegabile però che Megan fox sia sicuramente una gran bella ragazza e probabilmente è meglio cercare su internet le sue foto,piuttosto che leggere lunghi e amari articoli sulla crisi che ormai ci attanaglia da troppo tempo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest