MemoryKick: la più avanzata soluzione di backup per le foto



I fotografi seri hanno sempre un deposito delle loro immagini per l’ulteriore modifica foto. Di solito hanno il backup in studio o in casa. Tuttavia, sulla strada o sul posto, l’opzione per l’organizzazione e il backup di foto digitali è stata limitata a soluzioni basate su computer portatili. Oggi non più.

Ci sono crescenti esigenze per l’archiviazione digitale per le immagine digitali di grandi dimensioni create con le ultime camere fotografiche DSLR ad alta risoluzione. Per soddisfare queste esigenze emergenti la tecnologia ci offre dispositivi di memoria fisicamente più piccoli offrendo capacità di stoccaggio di maggiori dimensioni. L’hard disk esterno è un apparecchio molto utile, ma non in questo caso. Sul disco rigido non potete visualizzare le foto e dovete avere un computer per trasferirle.

20100217memorykick

Il dispositivo MemoryKick è una cosi detta banca foto su quale potete archiviare e visualizzare le foto direttamente senza aver bisogno di un PC o laptop. È dotato di un ampio schermo per la visualizzazione delle immagini in alta qualità con l’auto-orientamento, zoom e navigazione intuitiva.

Oltre a ciò, MemoryKick si vanta anche con le funzionalità di un lettore MP3, Memory Card Reader, Video Player, ed anche un portatile, permettendo all’utente di creare cartelle, copiare, incollare e spostare e rinominare le immagini.

Memorykick viene in un formato tascabile e portatile con capacità più che sufficienti per l’archiviazione in formato RAW con un massimo di 500Gb.

Il dispositivo legge e visualizza le immagini in formato RAW e JPEG. Suona la musica in formato MP3, WMA, AAC e MS-RIFF ed i video in MOV, AVI, WMV, MP4, Xvid, Motion JPEG.

Su Memorykick potete trasferirei qualsiasi tipo di file, foto, video, musica, documenti… Cosi avrete anche un hard disk portatile sempre in tasta. La massima velocità del trasferimento è molto veloce, 40MB / s.

Anche se le schede di memoria sono dispositivi affidabili c’è sempre la possibilità di corruzione dei dati. Potete semplicemente perdere o danneggiare la scheda e cosi perdere per sempre tutte le immagini. Questa sarebbe una grave perdita. È qui che i dispositivi come MemoryKick hanno un valore inestimabile nella fornitura d’archiviazione portatile per le copie di tutte le foto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest