Mercatini d’Italia Online. Il motore che cerca i mercatini dell’usato in Italia.



Mercatini d’Italia è un database per i mercatini dell’usato in Italia, dove vendere e acquistare prodotti usati a prezzo ribassato.

Il portale Mercatini d’Italia offre al gestore del mercatino la possibilità di creare una scheda di presentazione del proprio negozio, da aggiungere agli indirizzi segnalati dal sito e permette al negoziante di aprire una figliale del suo mercatino online.

mercatini-d'italia

Si tratta di un sito dove è possibile creare una vera e propria “vetrina virtuale” all’interno della quale è possibile inserire gli oggetti usati che si desidera mettere in vendita. La sezione “Mio Mercatino” è appunto dedicata alle pagine personali dei vari negozi sparsi per l’Italia. Le vetrine sono ricchissime di immagini colorate.

Come clienti, invece, potremo navigare nella sezione “Vetrina virtuale“. Qui potremo usare un motore di ricerca (per categoria, regione, e parole chiave) che ci permetterà di trovare in pochi secondi, e senza muoverci da casa, l’oggetto usato di nostro interesse.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Vorrei segnalare un altro ottimo sito dove poter aprire un negozio virtuale, da rivenditore o da grossista. Si chiama http://www.tuklu.it/ ed e’ disponibile in venti nazioni.

Pinterest