Metal Gear Solid: Peace Walker sarebbe dovuto essere MGS 5



20100124metal-gear-solid-peace-walker-big-boss-artwork

Manca ormai poco tempo a Marzo, quando Metal Geas Solid: Peace Walker arriverà sulle PSP di tutto il Giappone, anche se da qualche tempo è possibile scaricare dal Play Station Network una demo in inglese gratuita. E, Kojima, ha rilasciato un’intervista a proposito delle nuove avventure di Big Boss.

Secondo le sue testuali parole, Peace Walker è ciò che lui ha concepito come un Metal Gear 5, sia per la storia (scordatevi Spin off come i capitoli Ac!d) che per il grosso budget e per le idee trasfuse in questo nuovo capitolo che, ricordiamo, vedrà la genesi della Nazione di Outer Heaven ad opera di Big Boss, il leggendario padre genetico degli Snake. Confermato inoltre il Multiplayer fino a 4 persone, specie per gestirsi i vari ruoli da guerra in alcune missioni, come quello di artigliere pesante o da silenzioso e letale cecchino posto a difesa dei compagni.

Finalmente, quindi, sembra che arriverà su PSP un Metal Gear degno di tal nome, in grado di non far rimpiangere i capitoli precedenti su consolle fisse della Sony. Il Serpente tornerà a strisciare in tutto il suo splendore? Staremo a vedere.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest