Metal Gear Solid RISING – Nuovo video spettacolare



Metal Gear Solid: RISING, spin off della serie più famosa di casa Konami, è stato ripresentato all’E3 di quest’anno con nuove e succose informazioni.

Innanzitutto, anche gli utenti PC potranno stare tranquilli: il gioco, che vedrà protagonista Raiden in un tempo che si colloca in mezzo al secondo ed al quarto capitolo della serie, vedrà la luce anche per PC (oltre che su Xbox360 e PS3), inaugurando quindi la saga di Kojima anche su computer (e chi non sà che sia solo l’inizio!).

Per il resto, una data di uscita abbastanza misteriosa (come d’altro canto potevamo aspettarci da Kojima) indica che il gioco dovrebbe vedere la luce entro il 2010 in Giappone e, probabilmente, verso la metà del 2011 in Europa secondo le più rosee previsioni. Intanto, è uscito in questi giorni nel vecchio continente il capitolo per PSP, Metal Gear Solid: Peace Walker e già le vendite hanno raggiunto risultati stellari, per quello che è stato recensito da più parti come uno dei migliori giochi degli ultimi dieci anni.

RISING, con il suo cambio di atmosfere, da quelle classiche Stealth ad altre tipicamente Action (più di una voce urla: Devil May Cry) riuscirà ad essere degno erede della serie videoludica più cinematografica e spettacolare mai apparsa? Staremo a vedere!

Intanto, eccovi il video presentato all’E3 2010

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest