Metodo per rubare la password di MSN



20090831msn1

Windows live messenger è il software di messaggistica istantanea più utilizzato,per usarlo basta possedere un indirizzo e-mail e registrarsi al servizio.

Molto spesso l’e-mail coincide con quella del servizio,cioè nei casi che l’indirizzo termini con @hotmail, @live, @msn.

Proprio per questo,se si trova o se si cambia la password per entrare in MSN,si ha la possibilità di controllare pure la mail del malcapitato.

Vi ricordo che è una procedura illegale, e che l’articolo è solo a scopo informativo, quindi responsabilità vostra se lo userete in maniera scorretta.

Con questo metodo ci vorrà soprattutto fortuna,infatti dovrete sperare di conoscere bene la persona a cui dovrete rubare la password,infatti si utilizzerà il metodo della domanda segreta.

20090831rubare-password-msn

Non ci vogliono ne’ programmi ne altri metodi strani per scoprirla in questa maniera,vi basterà andare su questo:link

Una volta andati sul link,inserite la mail della persona a cui vorrete rubare la password,inserite i caratteri dell’immagine e proseguite,poi selezionate “Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità” fatto questo,inserite le credenziali della persona e sperate di sapere la risposta alla domanda segreta.

Se la indovinerete avrete in mano il suo account;potrebbe sembrarvi una cosa impossibile,ma la maggior parte delle volte,le domande segrete sono assolutamente semplici e banali.

Proprio per questo state attemti,questo articolo non vi serve solo per fare qualche scherzo a qualche vostro amico,ma anche a difendervi da ciò,vi conviene quindi se non l’avete gia fatto,controllare la domanda segreta e mettere una risposta veramente impossibile a una domanda che nessuno veramente sa.

Detto questo,buon divertimento

Michela

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sono perplesso, non dovrebbe essere così semplice recuperare la password altrui. Una misura di protezione (banale) potrebbe essere quella di inserire dati non necessariamente corrispondenti a vero, in modo che conoscenti maliziosi non possano basarsi sulla realtà per tentare di fregarci la password.

  • Gia,concordo con salvatore :)

  • Stefano

    Ho provato ma mi manda semplicemente una mail di avvito all’indirizzo specificato.
    non mi è comparso nessun “Utilizza la località di residenza e la domanda segreta per verificare la mia identità”
    Forse funziona solo con i domnini hotmail?

  • davide

    Probabilmente è così,oppure quella persona ha disabilitato la domanda segreta.

  • Stefano

    capito perchè…
    avevo settata una domanda personalizzata o non piu’ disponibile ora.
    Ho cambiato tra quelle disponibili ed ora inserendo la giusta risposta+CAP mi fa cambiare la password.

  • Pingback: diggita.it()

  • Ciao..
    non ho potuto fare a meno di leggere questo “tip”..

    Un totale disappunto sul titolo, sul significato.. nonostante mi trovi d’accordo sulla “leggerezza” con la quale le persone preservano i propri dati.

    La procedura che indichi, è vero, funziona, ma non serve a testare la sicurezza delle password, non è un pen test, non è un attacco ai server windows live e soprattutto.. NON ruba la password, bensì la reimposta.

    E’ vero, completata la procedura, si può accedere alla posta del/la fidanzatino/a, utilizzare il suo messenger.. ma, allo stesso tempo, per la vittima diventa ovviamente impossibile utilizzare il proprio account..

    mi domando.. a prò di cosa?!
    ;)
    un sorriso.
    F.

  • logicwalker

    si chiama “furto di identità digitale” ed è un problema di fondamentale importanza per la vita di coloro che navigano in rete…

  • we

    per chi vuole imparare a rubare passw di msn potete andare su questo blog ci sono anche video dimostativi: http://ago1980.wordpress.com/2008/01/13/nuovo-metodo-per-rubare-la-pass-di-msn-ago/

  • salve

    ecco la nuova verisone di msn_crak.v.2.1.3
    il programma funziona ,lo testato io veramente facile da usare e molto piu’ veloce della prima versione .
    video : http://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y
    programma qua’ : http://ul.to/rxt3rl

  • mauro2011

    ciao sono mauro, ing. informatico, trovo password facebook e mail, pagamento con bonifico bancario quindi sicurezza e tracciabilita’.
    contatti al 327 5921620

Pinterest