Michael Jackson è morto: La rete dà per prima la notizia



Ieri 25 giugno 2009 è morto Michael Jackson. Considerato da molti il re del pop, si è spento a Los Angeles all’ospedale UCLA a soli 50 anni. Michael Jackson è anche il cantante che ha venduto più dischi di sempre, 750 milioni di album!

Come già accaduto per altri avvenimenti di portata intrnazionale, non c’è stata redazione, testata giornalistica o televisione che ha saputo battere la prontezza della rete che anche nella vicenda Jackson si è dimostrata imbattibile.

E’ stato il sito Tmz.com, blog di musica e gossip, infatti a dare per primo la notizia di un arresto cardiaco del re del pop, per poi avanzare già ipotesi di un suo decesso. Tutt’ora potete trovare notizie e dichiarazioni di personaggi famosi e una cronaca minuto per minuto sull’accaduto.

http://3.bp.blogspot.com/_B2cGNaI_6WU/SdKfk00bfSI/AAAAAAAABQo/J772s5OCxHY/S1600-R/concerti-michael-jackson.jpg

Solo a ruota si è succeduta la Fox e gli altri network. Tutto questo mentre su Twitter impazzavano già le notizie e  lo scambio di informazioni si faceva sempre più fitto. Addirittura c’erano persone vicine alla star che rilasciavano di volta in volta news su quello che stava accadendo.

Insomma la rete si rivela sempre più il mezzo più affidabile e celere nel dare notizie di questa portata.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • FeDeRiCa x SeMpRe…

    ciao a tutti..nn sapete quanto mi disp ke MICHAEL JACKSON nn continuerà + a farci sentire le sue canzoni mitiche…e mi disp tantissimo…BACI

Pinterest