Michael Jackson monopolizza il web: aumento dello spam in previsione del suo funerale pubblico di domani



20090706michael-jackson-king-of-pop-rip-june-2009

Dal 26 giugno del 2009,Michael Jackson ha praticamente messo in ginocchio il web,diventano l’oggetto principale di qualsiasi social network o gruppo presente su internet.

Tuttavia la sua morta ha sfortunatamente incrementato anche lo spam in rete,a farlo presente è stata proprio la televisione Americana,che ha messo in guardia gli utenti dal sottoscrivere iniziative collegate proprio alla sparizione del cantante.

Il web inoltre è stra-impazzito per la sparizione del famoso cantante anche a causa della vendita dei oltre 8.750 ticket per l’evento di commemorazione che si svolgerà domani attraverso internet.


I funerali,riservati però ad amici e parenti,si svolgeranno alle 8, 20 di Italia al cimitero di Forest Lawn di Los Angeles. Per quanto riguarda la cerimonia pubblica invece quest’ultima avrà luogo domani alle 10, 19 ora italiana, allo Staples Center a Los Angeles.

Il funerale inoltre vedrà tantissimi nomi famosi della musica del mondo e durerà circa un paio d’ore. E vista la grandissima affluenza di gente si prevede inoltre un possibile intasamento dell’ordine pubblico nella città californiana.


Per quanto riguarda il pubblico italiano,i funerali verranno trasmessi da Italia1 direttamente in diretta su Italia1 tramite uno speciale di studio aperto che andrà in onda alle 19.00 e su Sky.

Infine sul web i fan di tutto il mondo stanno dando un ultimo saluto a Michael Jackson . Anche personaggi estremamente famosi come Madonna o Linsay Lohan hanno messo all’interno del loro contatto immagini dedicate al grande cantante pop.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest