Micro Sorveglianza, la soluzione ad atti di vandalismo



Micro Sorveglianza, la soluzione ad atti di vandalismo

Vi presento oggi un oggetto molto utile ai fini del montitoraggio e della sicurezza.

Sto parlando di un meraviglioso Kit Wireless con Ricevitore DVR + Camera Wireless con registratore automatico di movimento.

Questo magnifico kit è una delle massime dimostrazioni della micro tecnologia alla portata di tutti. Ideale per la micro sorveglianza permette di monitorare l’area scelta con molta semplicità ed efficienza, impostando il ricevitore DVR non sarete costretti a collegarlo ad un uscita video ( schermo, monitor, etc..) , ma inserendo la memoria esterna SD il ricevitore DVR registrarà in automatico nel momento in cui intercetterà movimenti.

Il DVR catalogherà video di 10 secondi l’uno finche il movimento non si sarà concluso, con un sistema archiviazione a basso peso per i video, infatti in questa modalità il DVR potrà archiviare più di 4000 video che potranno essere visualizzati in seguito tramite SD.

Questo prestante kit è facile da montare non ha bisogno di programmi da istallare, può essere collegato ad un schermo per la video sorveglianza ( TV, Monitor, etc.), inoltre può essere collegato ad un sistema di allarme.

Può gestire una camera wireless + un’altra camera collegata direttamente tramite cavo. L’ideale sia per il monitoraggio home che office.

www.electrevolution.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Quante videocamere può gestire la base?

  • Ciao.
    il sistema di ricezione DVR gestisce 4 camere o micro camere wireless e una camera collegata direttamente con il cavo. Quindi in totale 5 camere.

  • Interessante…
    169 euro e hai il tuo sistema di videosorveglianza…

    Quanto durano le batterie?

  • Allora per quanto riguarda la durata, il ricevitore DVR si alimenta direttamente alla presa di corrente, mentre la camera wireless può essere collegata alla presa e può essere collegata ad una batteria ( la famosa batteria per i vecchi telecomandi ), con la batteria si ha una durata di circa 48 ore di trasmissione costante.

  • quindi 48 ore di movimento?

  • 48 ore di ripresa video circa, poi per il movimento il ricevitore DVR registra mini video di 10 secondi l’uno finchè non si è concluso il movimento. Su una scheda di 2 gb possono essere registrati più di 8000 video.

  • ma poi c’è un software che ti mette insieme tutti i video o devi aprirti i 10 secondi per volta?

  • ciao, il kit non è provvisto di software, proprio per renderlo semplicissimo e pratico da utilizzare. Una volta memorizzati i video nella memoria sd, vengono archiviati in ordine di creazione, è molto semplice visionare i vidio, mettendoli tutti in playlist li visionerai tutti in modo automatico, lo si può fare anche con il windows media player

  • Effettivamente sarebbe il metodo più semplice :)

  • eheheh, molte volte si scarta a priori il metodo più semplice. eheheheh

Pinterest