Microsoft annuncia Office per Mac 2011 al Macworld



20100211microsoft-officemac-2011-announced-macworld-0Microsoft ha scelto l’evento Macworld come sede per annunciare che Office per Mac 2011 sarà disponibile entro la fine dell’anno.

“Si, la comunità Mac, ha una voce”, dice Microsoft, un po’ drammaticamente, in un comunicato stampa. “E alla Microsoft Macintosh Business Unit, noi ascoltiamo. La nostra carta per più di due decenni è stata quella di utilizzare i vostri feedback per costruire la migliore suite di produttività per Mac”.

Con una nuova interfaccia utente, Office per Mac 2011 offrirà nuovi programmi co-autore per consentire agli utenti di lavorare su Word, PowerPoint o file di Excel da luoghi diversi, con una caratteristica (chiamata in inglese, “Presence Everywhere”) che darà gli aggiornamenti dello stato in tempo reale su chi sta lavorando sul documento direttamente nell’applicazione.

C’è anche una connessione a Microsoft Office Web Apps dall’applicazione per accedere e condividere documenti di Office da qualsiasi computer con una connessione ad internet, mentre arriverà in Office 2011 anche Outlook, in sostituzione di Entourage.

Microsoft afferma che Office 2011 sarà la “migliore, e più compatibile suite di produttività sul Mac”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • andrearagorn

    Continuo a sostenere che non c’è paragone con iWork…lasciate a Microsoft ciò che è di Microsoft!

Pinterest