Microsoft comunica di aver rinunciato al tablet Courier



Proprio nei giorni in cui Apple comincia la distribuzione di massa del suo nuovo Ipad, lanciando in America il modello dotato di connettività 3g , Microsoft comunica di non essere ancora in grado di poter lanciare il proprio tablet, ad oggi conosciuto con il nome in codice Courier.

Nel weekend di lancio si registra la vendita di ben 300’000 Ipad , ed entro la settimana successiva è riuscita a raggiungere la fantasmagorica cifra di mezzo milione ; ciò dimostra che il nuovo settore di mercato è proficuo , ma rischia di essere un terreno incerto e rischioso per microsoft , la quale , se non decidesse di tuffarsi nel tablet, permetterebbe ad Apple un monopolio del mercato .

Pertanto , ad oggi , nessuna novità su un possibile lancio di un Tablet made in Microsoft , in futuro voci dicono che ci sarà , ma il ritardo è principalmente dovuto al nuovo sistema operativo ; per il quale è stato speso moltissimo tempo e denaro . Il problema infatti , sembra sia proprio il nuovo windows 7 , la cui applicazione è difficile su un hardware limitato come sarebbe il tablet.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest