Microsoft ha svelato i dettagli sull’update del Windows Phone 7



In attesa di sapere il “quando?“, Microsoft ha già risposto – da un bel po’ di tempo – alla domanda “cosa?” ci si deve attendere dal primo aggiornamento del suo sistema operativo mobile, aka il Windows phone 7. Andando infatti sul blog ufficiale dell’azienda di Redmond, è possibile leggere in dettaglio quello che a tutti gli effetti può essere definito il changelog di questo attesissimo update.

Ormai per chi ha seguito più da vicino le vicende di Microsoft, non si tratta di una novità sapere che l’aggiornamento porterà con se:

Copia-incolla: sarà possibile copiare il testo dalle mail, sms, pagine web e documenti Office Mobile.
Per copiare un testo è sufficiente cliccare su una parola, evidenziare il testo desiderato e cliccare il comando di “copia”; basterà poi cliccare il punto in cui si vuole immettere il testo e tappare su “incolla”. Il testo copiato può essere incollato tutte le volte che si vuole.
Giochi ed applicazioni caricati più velocemente: è stato ridotto il tempo necessario per lanciare un’applicazione la prima volta, o comunque per riprenderla così come era stata chiusa.
Migliorata la ricerca nel Marketplace, anche in tal caso sulla velocità.
Notifica dell’aggiornamento del firmware: gli aggiornamenti del telefono verranno notificati automaticamente all’utente, mediante la comparsa di un popup. Per maggiori dettagli consultare la sezione “come posso aggiornare il software del mio telefono” qui (la lingua è inglese).
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest