Microsoft lancia Kinect



Rivoluzione nel campo dei videogame. La Microsoft ha recentemente messo sul mercato un nuovo accessorio per la console Xbox 360:Kinect.

Da oggi infatti qualsiasi persona chedisponde della famosa console della Microsoft potrà beneficiare di un nuovissimo e avanzatissimo sistema di gioco che prevede l’abolizione di joystick o altri strumenti.

Kinect dispone di una telecamera RGB con risoluzione di 640 x480 pixel e un multiplo sensore, possiede 4 microfoni che catturano il suono rimbalzato da pareti  e oggetti. Con questo nuovo dispositivo sarà possibile utilizzare ache i comandi vocali.L’avvento di tale sistema apre le porte a un cambiamento sostanziale nello svluppo di alcuni software.

Da poco sono usciti alcuni giochi Kinect che si troveranno sul mercato al prezzo di 49,99 euro, attualmente i videogiochi Kinect disponibili sono:

Kinect Adventures

Kinectimals

Dance Central

” Your Shapes”: Fitness Evolved

The Biggest Loser Ultimate Workout

Dance Evolution

Dance Paradise

Kinect Sports

Motion Sports

Kinect Joy RideFighters

Kinect offre un nuovo orizzonte videolutico, rivoluziona il mondo delle console di videogiochi, rende partecipe ancora di più i giocatori che da adesso in avanti dovranno muoversi fisicamente e non più pigiare dei semplici tasti. In poche parole si giocherà a 360° e in maniera molto più completa rispetto al passato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Kinect
Pinterest