Microsoft presenta la tastiera Bluetooth Mobile Keyboard 5000



Microsoft produce il diffuso sistema operativo Windows e la celebre suite di programmi per ufficio Office, nonchè vari tipi di programmi specialistici (tra cui la suite di programmazione Visual Studio). In ogni caso, l’azienda di Redmond opera in tanti ambiti, non a caso sono molti i programmi da lei prodotti, come del resto sono anche molti i servizi web offerti.

Tuttavia Microsoft opera anche nel settore hardware. L’azienda di Redmond produce infatti dispositivi per computer, tra cui tastiere, mouse e webcam. E’ proprio in ambito hardware che Microsoft ha presentato  un nuovo prodotto, che rientra nella categoria delle tastiere wireless: la Bluetooth Mobile Keyboard 5000. La caratteristica più evidente di questa tastiera è data dal design confortevole noto come Comfort Curve.

La tastiera opera senza fili (wireless) tramite la tecnologia Bluetooth e può essere facilmente trasportata e collegata a vari tipi di dispositivi. La tastiera costa circa €45 ed è coperta da una garanzia di tre anni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest